Riga Basilio detto Basilio

  • Riga	Basilio detto Basilio

    RIGA BASILIO nato a Pizzo Calabro il 07.07.1958 – residente a Pontenure (PC)
    Iscritto alla FGCI dal 1973 ho partecipato come attivista alla campagna referendaria sul divorzio del 1974.Dopo una serie di incarichi nel PCI dal 1979 eletto come segretario provinciale della" FGCI di Catanzaro Dal 1982 al 1998 incarichi all' interno della FILT-CGIL.

    Add a Comment
    Leggi tutto...

Poggi Andrea

  • Poggi Andrea

    Nato a Piacenza vivo a Rottofreno.

    Lavoro come operaio in una cooperativa di servizi piacentina. Da qualche anno ho deciso di riprendere gli studi e frequento il quinto anno di un istituto
    professionale a Piacenza.

    Coadiuvare lavoro e studio non è certamente cosa facile, ma con la mia caparbietà, credo di poter dire che sto assolvendo egregiamente gli impegni presi. Nel tempo libero svolgo attività di volontariato presso un associazione benefica a Piacenza.
    Milito nel Partito dei Comunisti Italiani del quale sono segretario della sezione “A. Gramsci” di Rottofreno e membro della Direzione Regionale.

    Add a Comment
    Leggi tutto...

De Micheli Stefania

  • De Micheli Stefania

    Mi chiamo Stefania De Micheli e ho 48 anni , sono laureata in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali e lavoro come funzionario alle dipendenze del Ministero della giustizia, nell’ambito dell’esecuzione penale esterna.

    Ho una lunga e significativa  esperienza come amministratore  nel mioComune, Carpaneto Piacentino.

    Add a Comment
    Leggi tutto...

Bruschini Manuela

  • Bruschini	Manuela

    Dirigente scolastica di un Istituto Comprensivo, lavora da sempre in ambito educativo e formativo: insegnante di psicologia e filosofia, si è occupata a lungo anche di formazione professionale e drop-out scolastico. 

    Impegnata nel movimento pacifista e militante A.N.P.I. da anni, sostiene attivamente il movimento per i diritti del popolo palestinese e si occupa di promozione della memoria storica tra le nuove generazioni con il Comitato Comandante Muro di Piacenza. E' iscritta a Rifondazione Comunista.

    Sostenitrice convinta della laicità della Scuola Pubblica e dello Stato.

    Add a Comment
    Leggi tutto...

Cerca nel sito