Verbale assemblea dei soci del 29 ottobre 2015

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

VERBALE DI ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 29 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Il giorno ventinove del mese di Ottobre dell’anno 2015, alle ore 18,00, presso la sede sociale in Bologna si è riunita l’Assemblea dei soci dell’Associazione L’Altra Emilia Romagna per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Esame ed approvazione del bilancio al 31.12.2014 e del relativo rendiconto

2) Varie ed eventuali

In assenza della Presidente Maria Cristina Quintavalla, la Tesoriera Marina D’Altri prende la presidenza dell’assemblea, dichiara aperta la seduta e chiama a fungere da Segretario verbalizzante il Sig. Sergio Caserta che accetta.

La Tesoriera constata la presenza di n° 7 ( sette ) soci iscritti all’associazione e dichiara che l’assemblea è validamente costituita ai sensi dello Statuto vigente.

1. Primo punto all’ordine del giorno:

La Tesoriera informa i presenti che si rende necessario procedere con l’esame del bilancio e relativo rendiconto al 31.12.2014 e procede quindi a illustrarli ai soci, seguono domande, che vengono regolarmente soddisfatte.

Dopodiché l’Assemblea delibera all’unanimità di approvare il bilancio e relativo rendiconto al 31.12.2014 i quali evidenziano un disavanzo di € 1.687

La Tesoriera dichiara quindi approvato il bilancio e relativo rendiconto al 31.12.2014.

2. Secondo punto all’ordine del giorno:

Null’altro essendovi da discutere e da deliberare e nessuno chiedendo la parola, la Tesoriera dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 19,45 previa stesura, lettura e approvazione del presente verbale.

 

 

 

Il Segretario La Tesoriera

 

 

 

 

Cerca nel sito